Dal 21 al 23 aprile 2023 torna il Festival du Livre de Paris, la principale fiera del settore dell’editoria in Francia aperta al grande pubblico e in cui l'Italia sarà Paese Ospite d'Onore.

ICE - Agenzia in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori intende organizzare la partecipazione collettiva italiana all’interno di un’area di circa 230 mq, presso il “Grand Palais Ephémère”, in cui è prevista l’esposizione di libri italiani, punti per incontri B2B e uno spazio conferenze per gli eventi del programma italiano.

La quota di partecipazione per le case editrici italiane interessate a partecipare alla manifestazione attraverso ICE-Agenzia è di 500 € + IVA. A carico delle aziende le spese accessorie (viaggi, soggiorni, assicurazioni, spedizioni, ecc.). Si segnala che sono previste penali in caso di rinuncia entro i termini stabiliti dal Regolamento di ICE – Agenzia.

Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione esclusivamente via PEC all’indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro e non oltre il 19 febbraio 2023. Le domande saranno accolte in ordine cronologico fino a esaurimento della disponibilità.

Qui è disponibile la circolare ICE completa per ulteriori dettagli e per l’elenco dei servizi offerti.