Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Notizie dall'Aie

Festival du Livre de Paris 2023: aperte le adesioni alla partecipazione collettiva italiana

di Redazione notizia del 23 gennaio 2023

Dal 21 al 23 aprile 2023 torna il Festival du Livre de Paris, la principale fiera del settore dell’editoria in Francia aperta al grande pubblico e in cui l'Italia sarà Paese Ospite d'Onore.

ICE - Agenzia in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori intende organizzare la partecipazione collettiva italiana all’interno di un’area di circa 230 mq, presso il “Grand Palais Ephémère”, in cui è prevista l’esposizione di libri italiani, punti per incontri B2B e uno spazio conferenze per gli eventi del programma italiano.

La quota di partecipazione per le case editrici italiane interessate a partecipare alla manifestazione attraverso ICE-Agenzia è di 500 € + IVA. A carico delle aziende le spese accessorie (viaggi, soggiorni, assicurazioni, spedizioni, ecc.). Si segnala che sono previste penali in caso di rinuncia entro i termini stabiliti dal Regolamento di ICE – Agenzia.

Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione esclusivamente via PEC all’indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro e non oltre il 19 febbraio 2023. Le domande saranno accolte in ordine cronologico fino a esaurimento della disponibilità.

Qui è disponibile la circolare ICE completa per ulteriori dettagli e per l’elenco dei servizi offerti.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.