Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Librerie

Nascono i Multiplayer.it Edizioni Point

di L. Biava notizia del 24 luglio 2012

Sono più di 100 le librerie in tutta Italia che hanno aderito al progetto MEP, ovvero punti vendita fidelizzati Multiplayer.it edizioni, in cui trovare senza difficoltà un'ampia scelta di libri in catalogo, nuove e vecchie uscite.
In poco meno di due mesi, grazie alla collaborazione di Ali- Agenzia libraria internazionale, la rete commerciale della casa editrice specializzata in saggi e romanzi legati al mondo videoludico, ha proposto a diversi punti vendita, sia di catena che indipendenti, di diventare un Multiplayer.it Edizioni Point, garantendo una serie di vantaggi a livello di scontistiche per i librai e di gadgettistica per i clienti.
A partire dalla metà di giugno la casa editice ha poi lavorato per ampliare la visibilità di ciascun punto vendita aderente, sia a livello istituzionale, per così dire, creando un'apposita sezione sul sito ufficiale, sia attraverso i social network grazie ai quali tutte le novità e le informazioni arrivano velocemente ai lettori.
La sezione dedicata è stata personalizzata con il logo dell'iniziativa (la vetrofania che sotto forma di adesivo è stata fornita ai punti vendita come simbolo distintivo per le vetrine) ed un'interfaccia di ricerca semplice ed intuitiva che permette di effettuare la selezione dei punti vendita aderenti per regione, provincia e città.
All'interno, ciascuna libreria MEP ha una propria pagina, con le informazioni anagrafiche, la geo-localizzazione tramite Google Maps ed una gallery per caricare le foto degli allestimenti personalizzati.
Le librerie potranno aggiungere immagini e video che potranno essere utilizzati per la condivisione sui profili Facebook, Twitter, Pinterest e sul canale YouTube della casa editrice.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.