Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Librerie

HarperCollins distribuzione a 360 gradi

di L. Gatti notizia del 15 giugno 2012
La visione che HarperCollins ha della propria distribuzione è globale. Il programma che il gruppo editoriale ha messo a punto per rendere i propri titoli di lingua inglese disponibili in più paesi possibili ha un nome eloquente: HarperCollins 360.
Non appena il progetto sarà attivo e funzionante i 50.000 volumi a stampa e i 40.000 e-book che compongono il catalogo del gruppo saranno disponibili, indipendentemente dai confini geografici e dai limiti tecnologici, in tutti i paesi in cui il loro diritto d’autore consentirà di essere.
Dal primo di luglio, la squadra che supervisione HarperCollins360 negli Stati Uniti si prenderà carico di gestire anche i titoli sotto la giurisdizione della divisione UK del gruppo.
A capo della divisione americana di Hc360 ci sarà una donna, Jean Marie Kelly, e il suo compito sarà supervisionare e gestire tutti gli aspetti della filiera editoriale, dal marketing, alla pubblicità, ai titoli degli editori affiliati eccetera. Le aspettative del gruppo sono di rendere disponibili entro la fine del 2012 le opere dei loro autori canadesi e australiani per i lettori degli States e viceversa.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.