Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Librerie

Apple: iPad 3 in arrivo il 7 marzo

di E. Refraschini notizia del 29 febbraio 2012

Confermando le voci che circolavano da qualche tempo, la Apple ha annunciato oggi che terrà un evento il 7 marzo per presentare il nuovo tablet iPad 3.
La sede – lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco – è quella scelta di solito per i grandi annunci: ci si aspetta, quindi, che il nuovo device travolga il 2012 così come il suo predecessore iPad 2 aveva dominato le classifiche di vendita del 2011. L’iPad 3 dovrebbe essere messo in vendita, almeno negli Stati Uniti, verso metà marzo. Nel frattempo, mentre sembra certa la spedizione delle prime forniture iPad 3 dalla FoxConn cinese ai retailer americani, il gigante BestBuy ha iniziato ad offrire uno sconto di 50 dollari sull’Ipad 2.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, purtroppo ci si può solo affidare alle voci di corridoio che, come sempre, non vengono commentate dall’azienda. Gli analisti del settore prevedono che il nuovo tablet avrà le stesse dimensioni dell’iPad 2, ma sarà più veloce e, soprattutto, avrà una definizione migliore grazie al display Retina da 2048x1536 (lo stesso presente negli ultimi iPod e iPhone 4S). Restano dubbi sul tipo di processore che verrà installato.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.