Si svolgerà il 15 - 17 gennaio prossimo a New York l'edizione 2013 della Digital Book World Conference, uno dei più importanti eventi dell'agenda editoriale internazionale.
La conferenza, che vedrà nei tre giorni lo svolgersi di oltre 35 incontri con la presenza di oltre 80 esperti del settore a fare da relatori, è stata sviluppata in partnership con Mike Shatzkin, Michael Cader e Publishers Launch Conferences e si propone come uno strumento rivolto ai professionisti del settore per individuare nuovi modelli di business e opportunità .
Dalle strategie di pricing degli e-book ai tutorial per capire come funziona l'Xml, dal fenomeno del selfpublishing alla gamification dell'editoria per ragazzi, dal social media marketing ai cambiamenti dei canali di vendita, la Digital Book World Conference propone quest'anno un fitto calendario di incontri consultabile qui.
Chi fosse interessato a partecipare è possibile usufruire del codice promozionale DBWINTL che consentirà uno sconto del 20% sul prezzo di ingresso per tutte le registrazioni on line.