Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Distributori

Le aziende del Business Centre: Pixartprinting S.p.A.

di Redazione notizia del 29 novembre 2023

Pixartprinting S.p.A. è una delle aziende presenti quest’anno al Business Centre di Più libri più liberi, lo spazio della fiera a uso esclusivo degli operatori professionali in funzione dal 6 all’8 dicembre.

Pixartprinting è una tipografia online che offre un servizio di stampa digitale efficiente e di qualità. L’esperienza ventennale nel settore grafico e il lavoro quotidiano di professionisti consente di riconoscere le esigenze emergenti nel mondo della stampa e della comunicazione per proporre ai clienti un catalogo di prodotti aggiornato e in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

L’azienda è specializzata nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di libri, cataloghi, riviste e qualsiasi altro supporto editoriale. Pixartprinting ha dedicato uno dei suoi stabilimenti produttivi e un’area commerciale all’editoria e alle necessità di coloro che abbiano bisogno di un servizio offline per la stampa di libri. Offre un servizio integrato a 360° che parte da un’analisi attenta dei bisogni dei clienti, garantendo nella fase di prestampa la verifica dei file e segnalando o correggendo eventuali errori, fornendo le cianografiche per controlli di imposizione e contenuto.

Inoltre, la legatoria – in Pixartprinting – è un reparto interno: questo plus assicura un sensibile risparmio nei tempi di produzione e la garanzia di un rigoroso controllo della qualità di tutto il processo. Vengono gestite con efficacia basse e alte tirature, grazie a macchinari di ultima generazione sia nella tecnologia offset che digitale, garantendo velocità di consegna e convenienza. I libri vengono stampati esclusivamente su carte certificate FSC®.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.