Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Notizie dall'Aie

Sono aperte le iscrizioni per il Master in Editoria dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con AIE e Fondazione Mondadori

di Redazione notizia del 26 dicembre 2016

E' stato pubblicato il bando per l'attivazione della 15a edizione del Master in Editoria su proposta del Dipartimento di Studi letterari, filologici e linguistici e di Scienze della Mediazione Linguistica e di Studi Interculturali dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con Associazione Italiana Editori e Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori.

Il master di primo livello ha durata annuale e si svolge a Milano da marzo a luglio 2017. Comprende un totale di 500 ore -  200 di didattica frontale e 300 di laboratori specifici -,  350 ore di studio e ricerca individuale e 480 ore di stage.

Sono 26 i posti disponibili.

Il contributo di iscrizione è di 5.000 euro; sono previste 4 borse di studio a esenzione parziale del contributo d’iscrizione di 2.000, 1.500, 1.500 e 1000 euro, messe a disposizione dall’Associazione Italiana Editori e dall’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro le 13.00 del 1 febbraio 2017.

Tutte le informazioni sul Master, sugli insegnamenti e sulle modalità di selezione sono disponibili alla seguente pagina Master di primo livello in Editoria.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.