Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Fiere e saloni

Aperte le adesioni al Business Centre di Più libri più liberi, con tariffe agevolate entro il 10 giugno

di Redazione notizia del 26 maggio 2023

Più libri più liberi, la fiera nazionale dedicata alla piccola e media editoria che si terrà dal 6 all’10 dicembre a Roma, ha dato il via alla campagna di adesione al Business Centre: un’area di 500 mq a uso esclusivo degli operatori professionali, attiva dal 6 all’8 dicembre all’interno della fiera.

Punto di incontro per gli attori del mondo editoriale italiano e internazionale, il Business Centre è rivolto a tutte le aziende che vogliono incontrare i nostri espositori. Un’importante occasione per aumentare la visibilità della propria azienda sul mercato editoriale italiano, incontrare nuovi potenziali clienti, consolidare i legami già esistenti e presentare agli editori servizi e prodotti innovativi.

Nella suggestiva cornice della Nuvola, le aziende interessate a dialogare con gli espositori potranno usufruire di una Lounge ad accesso controllato in cui incontrarsi in un ambiente più informale, una Sala incontri in cui organizzare workshop e presentazioni, e un Club B2B – cuore del Business Centre – riservato agli appuntamenti con i propri clienti.

Le aziende potranno scegliere la formula di partecipazione più adatta alle proprie esigenze e fino al 10 giugno sarà possibile aderire al Business Centre con una tariffa Early Bird: qui i dettagli sulle formule di partecipazione.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, è possibile scrivere a business@plpl.it.

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.