Più libri più liberi, la fiera nazionale dedicata alla piccola e media editoria che si terrà dal 6 all’10 dicembre a Roma, ha dato il via alla campagna di adesione al Business Centre: un’area di 500 mq a uso esclusivo degli operatori professionali, attiva dal 6 all’8 dicembre all’interno della fiera.
Punto di incontro per gli attori del mondo editoriale italiano e internazionale, il Business Centre è rivolto a tutte le aziende che vogliono incontrare i nostri espositori. Un’importante occasione per aumentare la visibilità della propria azienda sul mercato editoriale italiano, incontrare nuovi potenziali clienti, consolidare i legami già esistenti e presentare agli editori servizi e prodotti innovativi.
Nella suggestiva cornice della Nuvola, le aziende interessate a dialogare con gli espositori potranno usufruire di una Lounge ad accesso controllato in cui incontrarsi in un ambiente più informale, una Sala incontri in cui organizzare workshop e presentazioni, e un Club B2B – cuore del Business Centre – riservato agli appuntamenti con i propri clienti.
Le aziende potranno scegliere la formula di partecipazione più adatta alle proprie esigenze e fino al 10 giugno sarà possibile aderire al Business Centre con una tariffa Early Bird: qui i dettagli sulle formule di partecipazione.
Per maggiori informazioni o chiarimenti, è possibile scrivere a business@plpl.it.