Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Cinque sfide per il marketing editoriale

digital
Cinque sfide per il marketing editoriale
Articolo
rivista Giornale della Libreria
fascicolo Luglio-Agosto 2015
titolo Cinque sfide per il marketing editoriale
autore
editore Ediser
formato Articolo | Pdf
genere Varie
Editori
Tecnologie
Mostre e convegni
online da 01-2015
doi 10.1390/GDL_201507_cinque_sfide
issn 1124-9137 (stampa) | 2385-118X (digitale)
 
Accedi o registrati per scaricare il file
Editech, che quest’anno si terrà il 17-18 settembre a Fiesole, è uno dei pochi eventi dedicati esclusivamente a chi produce e vende contenuti digitali e cartacei. Se nella passata edizione il focus è stato sul processo a monte – convinti che il modo in cui si producono i contenuti determini e favorisca le modalità con cui questi possono venire comunicati e venduti – quest’anno abbiamo scelto di spostare l’attenzione a valle. Al centro della nuova edizione della conferenza organizzata da Aie ci saranno dunque le molteplici possibilità offerte dalla tecnologia per comunicare e vendere i prodotti editoriali.
 

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.