Il tuo browser non supporta JavaScript!
Fiere e saloni

Torna il Salone del libro di Torino: l'8 marzo la conferenza stampa

di Redazione notizia del 3 marzo 2022

Attenzione, controllare i dati.

Martedì 8 marzo, a Torino, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 34esima edizione del Salone internazionale del libro di Torino.

L’appuntamento, previsto alle ore 12.30 presso il Teatro Astra (via Rosolino Pilo 6), introdurrà i temi di un Salone che torna nel consueto periodo primaverile, dal 19 al 23 maggio, a soli 7 mesi dall’edizione straordinaria dello scorso autunno quando, nonostante le incertezze sanitarie, i visitatori erano stati 150 mila

Quest'anno il Salone sarà presentato da Silvio Viale, Presidente dell'Associazione Torino, la Città del Libro, Giulio Biino, Presidente della Fondazione Circolo dei lettori, e Nicola Lagioia, Direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino. 

Interverranno Stefano Lo Russo, Sindaco della Città di Torino, Vittoria Poggio, Assessore alla Cultura, Turismo e Commercio della Regione Piemonte e una parte della squadra di lavoro del Salone: Babu Carena e Pamela Tarantino, Progettazione allestimenti e Commerciale, Marco PautassoSalone Off, Francesca Mancini, Progetti speciali e Comunicazione, Mariagiulia Brizio, Ufficio scuole, Programma Bookstock, Andrea Gregorio, Programmazione.

Per partecipare all’evento è obbligatorio prenotarsi via mail all’indirizzo segreteria@salonelibro.it entro venerdì 4 marzo

Per accedere all’evento è inoltre necessario possedere la certificazione verde Covid o certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano. Al momento del controllo, ai partecipanti potrà essere richiesto un documento d'identità in corso di validità.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.