Il tuo browser non supporta JavaScript!

Elementi operativi per l’internazionalizzazione del business editoriale

Attenzione, controllare i dati.

Sabato 6 dicembre 2014
Più libri più liberi, Fiera nazionale della piccola e media editoria
Palazzo dei Congressi, Roma

L’editoria italiana quando si internazionalizza dialoga quasi esclusivamente con i Paesi europei. India, Cina, Turchia, Brasile sono mercati emergenti che offrono invece grandi possibilità alla produzione di qualità della nostra piccola editoria. Come sfruttare al meglio la partecipazione a fiere e missioni internazionali? Come organizzarsi? Il workshop organizzato in collaborazione con ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane nell'ambito del Piano Export Sud ha fornito le prime risposte.

Se vuoi consultare la presentazione di Paola Pecchioli (Rights manager Società editrice il Mulino) scarica qui sotto il file allegato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento