Fino al 23 febbraio 2024 è ancora possibile aderire a BolognaBookPlus, l’iniziativa di Bologna Children’s Book Fair rivolta al pubblico professionale generalista (non per bambini e ragazzi) e organizzata in partnership con l’Associazione Italiana Editori.
BBPlus si svolgerà dall’8 all’11 aprile 2024 in un’area dedicata della Bologna Children’s Book Fair. In particolare, lo stand collettivo italiano, realizzato in collaborazione con AIE, sarà allestito su una superficie di circa 100 mq nella Mall 1 all’ingresso del padiglione 29.
L’iniziativa, che vede la partecipazione di numerose case editrici e agenti letterari dall’estero, si rivolge a un pubblico professionale ampio e generalista (in particolare ai responsabili diritti delle case editrici) attraverso un’area espositiva per lo scambio diritti, con eventi e seminari professionali sui temi più attuali del settore.
Per la prima volta, BBPlus si apre anche alle aziende della filiera editoriale (stampatori, distributori, service editoriali etc.), che potranno aderire alla collettiva italiana organizzando presentazioni dei loro servizi e incontri B2B con gli altri player presenti in fiera.
La quota di partecipazione allo stand collettivo italiano comprende, fra gli altri servizi, un ampio pacchetto di visibilità online e in fiera:
Qui il Regolamento di partecipazione. Sarà possibile aderire all'iniziativa inviando la scheda di adesione allegata a segreteria@ediser.it e versando la quota di iscrizione entro il 23 febbraio.