Fanno ciò che tutti i bambini più piccoli fanno: rotolarsi per terra, ridere, correre e guardare bambini reali nelle televisioni che ognuno di loro ha sulla pancina. Sono i Teletubbies ed Edicart gli dedica una nuova collana pensata per i bambini in età prescolare.
Protagonisti della serie televisiva di grande prodotta da Ragdoll Productions nel periodo 1997-2001, i Teletubbies diventatano subito un successo commerciale e di critica sia in Gran Bretagna che all’estero. Trasmessa in Italia dal 1998 al 2001 su Raiuno,oggi è costantemente in onda sui canali Rai, Digitale Terrestre e Sky, con milioni di Dvd venduti dal 2000 ad oggi.
Come gli episodi televisivi, i nuovi libri interamente dedicati a questi personaggi, prodotti da Edicart in libreria da gennaio 2012 con il marchio Edicart Baby, trasmettono i valori del marchio: il gioco educativo, la solidarietà e l’abbraccio, il gioco a contatto con la natura, il piacere di stare insieme, il movimento come divertimento.
Pagine da colorare, tanti giochi, storie da completare e inventare, per far sognare i più piccoli e far loro vivere in prima persona le avventure dei Teletubbies, caratterizzano il programma editoriale Edicart.