Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Editori

È per stasera lo Psycho Party in casa Saggiatore

di G. Pepi notizia del 18 giugno 2014

Ogni milanese che si rispetti non può non essere stato, una volta nella vita, alla festa d'estate del Saggiatore, un party che inaugura a modo suo (ovvero tra balli, buon cibo e ottimi libri) la bella stagione del capoluogo milanese.
L'appuntamento è per stasera, mercoledì 18 giugno nella sede della casa editrice di via Melzo 9, a partire dalle 19.30, quando gli affezionati del marchio potranno gustarsi lo Psycho Party, non a caso dedicato a  Hitchock, di cui la casa editrice di Luca Formenton sta ripubblicando i testi.
La formula sarà quella ormai collaudata dell'apertura gratuita della sede del Saggiatore con aperitivo, musica suonata da un dj e la vendita dei libri (scontati) al chilo, esposti in banchetti tra le scrivanie della redazione, pesati prima di pagarli a forfait.
Naturalemente non mancherà il bel mondo editoriale e a bazzicare la festa ci saranno autori ed addetti ai lavori, da Giuseppe Genna, consulente editoriale di Formenton, agli autori del Saggiatore Natalia Aspesi e Stefano Boeri.
Novità di quest'anno è una «social exhibition» che coinvolgerà direttamente gli avventori: portando una fotografia di Milano scattata tra il 1950 e il 1965 c'è la possibilità di vedere esposte i propri scatti nella mostra pasoliniana La Nebbiosa, la storia siete voi, in corso al Museo del Risorgimento fino al 14 settembre. Per aggiornamenti qui la pagina Facebook dell'editore.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.