Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Notizie dall'Aie

Fiera del Libro di Tunisi 2024: Italia Ospite d’Onore e collettiva italiana

di Redazione notizia del 9 febbraio 2024

Dal 19 al 28 aprile 2024 si svolgerà la Fiera Internazionale del Libro di Tunisi, il più importante evento fieristico letterario e editoriale della Tunisia. L’Italia sarà Ospite d'Onore, con un programma culturale che vedrà la partecipazione di autori italiani e incontri dedicati ad approfondire il rapporto tra i due mercati editoriali.

ICE - Agenzia in collaborazione con AIE organizza la partecipazione collettiva italiana all’interno di un’area di circa 200 mq, in cui sono previsti l’esposizione di libri italiani, punti per incontri B2B e uno spazio conferenze per gli eventi del programma italiano.
La quota di partecipazione è di 500€ + IVA e comprende una postazione B2B attrezzata con scaffalatura per l’esposizione dei volumi, mobiletto e tavolino con sedie. Le case editrici che non potranno essere presenti con un proprio rappresentante potranno inviare solo i volumi per essere esposti in fiera nello spazio libreria.
La spedizione del materiale sarà effettuata tramite il corriere diplomatico del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).

Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione esclusivamente via PEC all’indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro e non oltre il 23 febbraio 2024. Le domande saranno accolte in ordine cronologico fino a esaurimento della disponibilità.

Per la regolamentazione di ingresso in Tunisia, si invita a consultare gli aggiornamenti sul sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, a questo link.

Sul sito di AIE la circolare ICE completa.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.