Il tuo browser non supporta JavaScript!
Fiere e saloni

London Book Fair: a metà aprile la decisione per il 2021

di Redazione notizia del 6 aprile 2021

Attenzione, controllare i dati.

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e dell’incerto scenario degli spostamenti internazionali, i piani per la London Book Fair 2021 sono ancora in fase di definizione. L’organizzazione della manifestazione ha comunicato che la decisione finale sul formato della fiera sarà annunciata a metà aprile.

Originariamente prevista per marzo 2021, la London Book Fair è stata posticipata al 29 giugno - 1° luglio per aumentare le probabilità di un evento dal vivo, nel corso del quale il settore editoriale potesse incontrarsi e riconnettersi. Attualmente, infatti, il Regno Unito ha in programma di revocare tutte le restrizioni indotte dalla pandemia a partire dal 21 giugno.

«Lo scorso anno ha presentato sfide inattese e imprevedibili – ha commentato il direttore della London Book Fair Andy Ventris – e la situazione rimane molto incerta anche oggi, sia in Inghilterra che a livello globale. Avevamo promesso di fornire un aggiornamento sull’edizione 2021 entro la fine di marzo, ma considerando l’incertezza sulla possibilità di effettuare viaggi internazionali stiamo ancora verificando tutti gli scenari e ci riserviamo di prendere una decisione entro la metà di aprile. Continueremo a monitorare attentamente e quotidianamente la situazione, siamo in costante comunicazione con i nostri stakeholder e il nostro comitato consultivo. Intanto vorremmo ringraziare la comunità editoriale per il suo continuo supporto».

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.