Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di intervista a cura di G. Marchese

Marche editoriali

rivista: Giornale della Libreria

fascicolo: Maggio 2009

Autori vari

Anche in aree ritenute periferiche del Paese si può fare innovazione: a colloquio con gli editori.

Non solo libri

rivista: Giornale della Libreria

fascicolo: Giugno 2009

di intervista a cura di G. Marchese

Tempi di crisi questi. E spesso, in tempi di crisi, il superfluo viene tagliato. A meno che non si tratti di prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo in grado di soddisfare il cliente sia per il costo ridotto sia per la loro funzionalità. E di frequente, quando si parla di non book, ci si riferisce proprio ad articoli piccoli, gradevoli, di costo non eccessivo (dalle cartoline, ai calendari, alle tazze), utili suggerimenti per regali piacevoli e non troppo costosi, spesso anche con un alone letterario che non guasta. Abbiamo parlato di questo mercato con alcuni produttori di articoli non book.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.