Un nuovo logo e una nuova veste grafica sono gli elementi tangibili del rilancio dello storico marchio editoriale Frassinelli, dal 1982 nell’universo Mondadori. I primi titoli saranno sugli scaffali delle librerie il prossimo 24 marzo e il progetto editoriale prevede un piano di uscite serrato con 20/25 uscite previste all’anno. I primi quattro titoli, che ben esemplificano la linea editoriale scelta da Frassinelli, saranno Le ore invisibili, il nuovo romanzo di David Mitchell dopo il grande successo di Cloud Atlas; Io sono Alfa di Patrick Fogli, La vita in meglio: due storie di Anna Gavalda, Febbre. Romanzo di una vita dimenticata di Mary Beth Keane. Volevo fare l'astronauta, poi il dottore, ma un giorno di settembre ho iniziato a scrivere e la passione è diventata professione. Dalla cronaca di una città di provincia agli ultimi trend del mercato editoriale internazionale ho scritto e interpretato ben più di 50 sfumature di inchiostro (e di pixel!). Sono nerd per vocazione, amante delle serie TV e dei super eroi.
Guarda tutti gli articoli scritti da Lorenza Biava