Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Poltrone

Alessandro Magno lascia il Gruppo editoriale Mauri Spagnol

di Redazione notizia del 3 gennaio 2023

Dopo dieci anni in GeMS, dove dal 2016 ricopriva il ruolo di Chief digital officer, Alessandro Magno annuncia su Linkedin la conclusione di questa lunga e proficua parentesi professionale. «Ho deciso di accettare una nuova offerta, ma ci sarà tempo di parlare delle nuove sfide. Questo post lo voglio dedicare a ringraziare le persone con cui ho lavorato in questi anni».

Esperto in digital transformation, con studi presso ESADE, SDA Bocconi, Cornell e IMD, Alessandro Magno ha consolidato la sua esperienza manageriale lavorando alcuni anni a New York presso Global Finance Media.

Dopo aver diretto l’area Internet e cross marketing di Class Editori, nel 2013 ha fatto il suo ingresso nel Gruppo editoriale Mauri Spagnol, dove ha sviluppato progetti di successo fra cui ilLibraio.it – di cui ci raccontava in questa intervista –, partnership strategiche con grandi piattaforme digitali come Audible, Amazon, Apple, Kobo e Google e una nuova divisione per monetizzare i contenuti audio all’interno del gruppo.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.