Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Librerie

Basta un download e il Nook B&N diventa un tablet

di G. Pepi notizia del 26 aprile 2011

Basta un download – automatico e gratuito – e il Nook color di Barnes & Noble diventa un tablet. Sempre più aggressivo nella propria strategia di market, il bookseller americano ha dichiarato guerra alla Apple.
Con la versione aggiornata del reader disponibile da ieri, o meglio della tavoletta Android, sarà infatti possibile inviare e ricevere email nonché acquistare dallo store B&N applicazioni gratuite e a pagamento, con un prezzo per i nuovi utenti di 249 euro.
Il sistema Android e l’introduzione di Adobe Flash Player garantiscono inoltre la fruizione di animazioni ed esperienze di lettura arricchita – enhanced book o magazine – che rendono a tutti gli effetti l’esperienza del Nook assimilabile a quella del tablet Apple.

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.