Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Editori

Due nuove collane per il Touring

di G. Pepi notizia del 28 aprile 2011

Nasce dalla collaborazione tra Slow Food Editore e Touring Editore la nuova collana di guide Itinerari, presentata in anteprima a Vinitaly (Verona).
In questo progetto le due case editrici combinano le rispettive esperienze per creare percorsi turistici nei quali arte, natura, cultura e gastronomia si combinano per rivelare i caratteri più profondi e autentici di un territorio anche grazie all’ausilio di immagini e cartine che esplorano, accanto alle mete turistiche più note, anche quelle fuori da circuiti tradizionali.
I titoli attualmente in libreria sono due, uno dedicato alla scoperta dell’Alto Adige-Süd Tirol e l’altro a Etna e Sicilia orientale, mentre altri due, sulle Langhe e Roero e su Siena e la Val d’Orcia, usciranno nel corso del 2011.
Intanto Touring, in collaborazione con Scuola di viaggio e l’Associazione italiana turismo responsabile, rilancia con 21 nuovi titoli in uscita nel 2011 la storica collana delle Guide Routard, ricche di consigli utili per chi vuole viaggiare nel rispetto dell’ambiente e delle comunità che incontra.
Per invitare il pubblico a sperimentarle, Touring lancia la campagna Supervaluta la tua Guida Usata!, che dal 1° aprile al 31 maggio, dà diritto, portando in libreria il retro di copertina di una vecchia guida di qualunque editore, a uno sconto di 5 euro sull’acquisto di una Guida Routard a scelta.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.