Il tuo browser non supporta JavaScript!
Editori

La nuova ad Feltrinelli è Carra, ex manager del luxury

di Redazione notizia del 5 gennaio 2022

Attenzione, controllare i dati.

È Alessandra Carra la nuova amministratrice delegata del Gruppo Feltrinelli, sulla base della delibera del Consiglio di amministrazione della Holding Effe 2005, a seguito delle dimissioni di fine anno del predecessore Roberto Rivellino.

Dopo aver iniziato la sua carriera nella società di consulenza strategica McKinsey a Milano, negli ultimi sette anni Carra ha ricoperto il ruolo di amministratrice delegata di Agnona, parte del gruppo Ermenegildo Zegna. Prima di allora è stata per tre anni Presidente e ad di Emilio Pucci-Gruppo Lvmh, e per otto anni Senior Vice President Luxury Brands Europa e CEO South Europe di Ralph Lauren.

«Sono onorata di entrare a far parte di Feltrinelli» dichiara Alessandra Carra. «Intendo mettere al servizio del Gruppo la mia esperienza nel lavoro strategico sulla marca e nella relazione con il pubblico, contribuendo ad alimentare una dimensione multicanale e digitale di una storia davvero unica». 

«Rivolgo ad Alessandra il mio più caloroso benvenuto, certo che la sua decennale esperienza in settori e mercati molto competitivi potrà portare impulso e prospettive inedite allo sviluppo futuro del nostro gruppo» aggiunge il Presidente Carlo Feltrinelli


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.