Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Raffele Cardone

Previsioni e presentimenti

rivista: Giornale della Libreria

fascicolo: Gennaio 2009

Autori vari

Tra vent'anni è plausibile che, in forma e misura differenti per le singole fasce di età, la lettura e il libro diventino un mix di lettura e schermo, lettura su carta, audio e video, grazie all'integrazione tecnologica tra telefonia, reader, iPod e quanto altro di consumo l'elettronica saprà inventare.

I persuasori occulti del viral marketing

rivista: Giornale della Libreria

fascicolo: Novembre 2008

Autori vari

Le iniziative legate al marketing virale si sono moltiplicate in ogni angolo del pianeta libro (e non), accelerate dalla diffusione esponenziale dei social network e dalle potenzialità attribuite a quelle che sono, in buona parte, la versione telegrafica proprio di quelle chiacchiere da aperitivo, ma deprivate sia della componente socializzante, sia di cocktail e salatini.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.