«La nostra missione è quella di offrire un elevato servizio promozionale, ricco di qualità e competenza, su tutto il territorio nazionale e in tutti i canali di vendita»: è così che EmmePromozione – quest’anno tra le aziende del Business Centre di Più libri più liberi – descrive la propria attività.
EmmePromozione è una società di promozione indipendente il cui cuore sono le attività di consulenza e supporto al marketing rivolte agli editori. L'azienda ha diverse figure dedicate allo sviluppo e all’analisi dei dati e dialoga costantemente con gli editori per pianificare i giri vendita e per fissare insieme gli obiettivi, condividendo le strategie per fornire informazioni puntuali sui cataloghi e la nuova produzione alla rete vendita, affinché possa gestire il rapporto con i clienti.
Con i propri clienti, siano essi editori o librai, EmmePromozione sviluppa un servizio su misura basato sul rapporto diretto e professionale, e offre un elevato servizio promozionale, ricco di qualità e competenza, su tutto il territorio nazionale e in tutti i canali di vendita.
Attraverso il web service www.emmepromozione.it EmmePromozione integra la tradizione con l’innovazione e il digitale creando un luogo in cui editori e librai possono usufruire di servizi personalizzati a seconda delle esigenze, lavorando in sinergia.
A Più libri più liberi – dalle 17.00 del 5 dicembre, in sala Aldus – l’azienda terrà l’incontro Evoluzione del Webservice Emmepromo; semplicità d’uso e integrazione con il gestionale MacBOOK. Durante l’evento verranno illustrate agli editori le novità e gli aggiornamenti del web service, che avrà un importante focus sulle integrazioni dell’area operativa dedicata ai librai con il Gestionale MacBOOK.