Il tuo browser non supporta JavaScript!
Fiere e saloni

Torna la London Book Fair: in aprile la nuova edizione si terrà in presenza

di Redazione notizia del 12 gennaio 2022

Attenzione, controllare i dati.

Dopo la cancellazione del 2020 a una settimana dall’inizio, nel 2021 la London Book Fair è stata costretta a posticipare la sua edizione annuale a causa della pandemia da Covid-19. A giugno, infine, l’evento si è svolto solo in formato digitale con il nome di The Online Book Fair, con tavole rotonde, dibattiti e conferenze trasmesse in diretta streaming e poi disponibili on demand sul sito.

Oggi la fiera riapre i battenti verso l'edizione 2022: l'organizzazione ha infatti reso noto che sono aperte le prenotazioni per la manifestazione che si terrà in presenza dal 5 al 7 aprile presso l’Olympia Exhibition Centre, nel rispetto delle norme anti-Covid. Per accedere all'evento sarà necessario essere in possesso di un certificato di vaccinazione, di un test PCR negativo o di un certificato di guarigione. L’evento riunirà gli editori di tutto il mondo in una tre giorni di conferenze, panel, networking e masterclass e formazione.

Organizzata da Reed Expo, la London Book Fair ha accolto, prima dell'epidemia, oltre 20 mila visitatori per edizione. Dal 2020 il direttore della manifestazione è Andy Ventris, che non ha ancora avuto la possibilità di dirigere un'edizione vis-à-vis: speriamo che il 2022 sia l'anno buono.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.