Questo Instant e-book nasce per dare una sistematizzazione a molte news del «Giornale della Libreria».
La redazione le ha scritte e raccolte in questi ultimi anni approfondendo il tema della promozione della lettura. Si articola in tre sezioni, dedicate rispettivamente: alle dinamiche strutturali in favore della promozione; alle esperienze di micro promozione che si muovono nel territorio; alla promozione come strumento di posizionamento aziendale e strategia di comunicazione.
La redazione le ha scritte e raccolte in questi ultimi anni approfondendo il tema della promozione della lettura. Si articola in tre sezioni, dedicate rispettivamente: alle dinamiche strutturali in favore della promozione; alle esperienze di micro promozione che si muovono nel territorio; alla promozione come strumento di posizionamento aziendale e strategia di comunicazione.
Indice
Lettori magici e come formarli. Iniziative di promozione della lettura in giro per il mondo
pag. 1 Le dinamiche strutturali in favore della promozione
pag. 6 La micro-promozione che si muove sul territorio
pag. 27 Cosa vuol dire promuovere la lettura
pag. 50
pag. 1 Le dinamiche strutturali in favore della promozione
pag. 6 La micro-promozione che si muove sul territorio
pag. 27 Cosa vuol dire promuovere la lettura
pag. 50