Il tuo browser non supporta JavaScript!
Notizie dall'Aie

Ripartono corsi e seminari AIE: pubblicato il calendario

Attenzione, controllare i dati.

Ricominciano a settembre i corsi e seminari AIE organizzati per l'autunno e il cui calendario è stato pubblicato nella sezione Corsi

Sono tre gli appuntamenti specificamente dedicati alle piccole e medie case editrici: si parte il 17 settembre con il corso L'ufficio stampa, tra informazione, comunicazione e realtà aumentata (ci sono ancora alcuni posti disponibili), mentre il 7 e 8 ottobre si illustreranno scenari, informazioni e consigli per guidare il piccolo e medio editore di varia a delineare una strategia di promozione, distribuzione e logistica nel corso in due giornate Dal piano editoriale alle scelte di promozione, distribuzione e logistica. Il 5 novembre, infine si parla di I contratti editoriali e la gestione dei diritti.

Il 26 settembre si tiene il seminario gratuito riservato ai soci AIE e ai clienti mEDRA DOI standard, per introdurre e approfondire gli aspetti chiave del sistema DOI.

Il 25 novembre, in collaborazione con la Fondazione LIA, è in programma il corso di preparazione a quanto previsto dal Trattato di Marrakesh e dall’European Accessibility Act: Accessibilità: se non ora quando?.

Sono previste tariffe scontate per i soci AIE e per iscrizioni multiple, tariffa speciale per i piccoli editori e per i liberi professionisti under 35.

Chi è interessato a più corsi può chiedere un preventivo personalizzato scrivendo a segreteria@ediser.it.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.