Il tuo browser non supporta JavaScript!
Fiere e saloni

Più libri. Tutti i biglietti e il pass professionale

di Redazione notizia del 8 novembre 2018

Attenzione, controllare i dati.

Manca meno di un mese alla diciassettesima edizione di Più libri più liberi, che si svolgerà dal 5 al 9 dicembre nel nuovo centro congressi di Roma, La Nuvola, nel quartiere Eur.

In che modalità sarà possibile visitare la fiera e con quali biglietti? Sono previste varie opzioni di acquisto, online e in cassa, e diverse tipologie di biglietti con riduzioni. Di seguito tutte le informazioni utili sia per il pubblico generico sia per quello professionale.


Visitatori di Più libri

Il biglietto standard per adulto sarà acquistabile a 10 euro sia in fiera che online, saltando la fila.

Sono poi previste delle riduzioni per chi arriva alla Nuvola coi mezzi: è possibile entrare con uno sconto (biglietto 8 euro) esibendo biglietto Atac vidimato in giornata, Carta Metrebus Red, Carta èRoma, ma anche per i soci Cartafreccia in possesso di biglietto direzione Roma, e per gli abbonati Regionali in possesso di biglietto di corsa semplice regionale o sovraregionale diretto a Roma.

Entrano con lo sconto di due euro anche i frequentatori delle biblioteche di Roma: basterà esibire alla casse la propria Tessera Bibliocard.

Sono poi previsti diversi biglietti per fasce di età. L’entrata è convenzionata per gli over 65 (8 euro) e gratuita per i bambini 0-5 anni. I ragazzi 6-18 entrano a 5 euro, così come gli studenti universitari muniti di libretto. Questi biglietti non sono acquistabili online ma solo direttamente in fiera.

Con l’opzione family si potrà invece evitare la fila, acquistando online insieme tutti i biglietti per i componenti della propria famiglia: uno o più biglietti interi adulto e uno o più biglietti ridotti ragazzi (10€ + 5€).


Professionali in fiera

Per il pubblico professionale è previsto un Pass che darà accesso alla manifestazione tutti i cinque giorni, con un costo di 15 euro. L’accredito online permetterà l’ingresso senza passare per la biglietteria: una volta acquistato l'abbonamento infatti basterà presentarsi all'ingresso della fiera con il codice ricevuto al momento della conferma dell'accredito. La procedura per accreditarsi online come visitatore professionale è già disponibile nella sezione Accrediti del sito di Più libri.

Si ricorda che possono richiedere l'accredito come visitatori professionali tutte le persone che svolgono una di queste professioni o che lavorano per un’azienda che appartiene a una delle seguenti categorie: editori, librai, bibliotecari, promotori e distributori librari, insegnanti, autori/illustratori, traduttori editoriali.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.