Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Editori

Pickwick, il nuovo marchio che unisce Sperling e Piemme

di E. Draghi notizia del 1 gennaio 1970
Dall’unione dei cataloghi paperback di Sperling e di Piemme nasce Pickwick il marchio editoriale che si pone l’obiettivo di conquistare la leadership nel mercato italiano dei paperback. La sua offerta comprenderà una vasta gamma di generi – romanzi, memoir, chick-lit, storici, young adult, self-help, thriller, wellness, saggi, spiritualità, femminili – noti autori, formato «tascabile» e fasce di prezzo convenienti (dagli 8,90 ai 10,90 euro).
I due più importanti marchi di letteratura «popolare» del gruppo Mondadori condividono dall’ottobre del 2011 lo stesso amministratore delegato, Eugenio Trombetta Panigaldi, e dall’agosto del 2012 il comune trasloco da Segrate alla nuova sede in Corso Como.
Il lancio di Pickwick sul punto vendita avverrà il 9 luglio con un’offerta iniziale di 80 titoli di cui 10 per la prima volta in edizione tascabile: il lancio sarà accompagnato da una promozione sconto 25%.Il catalogo di Pickwick, entro la fine dell’anno, raggiungerà i 200 titoli e la prospettiva per il 2014 è quella di raddoppiarne l’offerta.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.