Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

I vantaggi del data-driven marketing

digital
I vantaggi del data-driven marketing
Articolo
rivista Giornale della Libreria
fascicolo Settembre 2015
titolo I vantaggi del data-driven marketing
autore
editore Ediser
formato Articolo | Pdf
genere Varie
Editori
Mercato
Mostre e convegni
online da 01-2015
doi 10.1390/GDL_201509_vantaggi_data
issn 1124-9137 (stampa) | 2385-118X (digitale)
 
Accedi o registrati per scaricare il file
Andre Breedt, direttore di Nielsen Book Research, è responsabile della gestione dei rapporti con gli editori e i retailers del Regno Unito, in modo da consentire ai clienti di trarre il massimo dai dati di vendita e dalle indagini di mercato. Al Digital Marketing Day di Editech, in programma il 17 e il 18 settembre a Fiesole nel contesto della sede di Villa Torrossa, presenterà un’analisi delle abitudini di acquisto di carta e digitale dei nuovi lettori in Italia e nel Regno Unito, dove verranno presi in considerazione il comportamento dei lettori, i canali da loro utilizzati per informarsi e il rapporto esistente oggi tra carta e digitale. Per potersi iscrivere a questo evento è possibile collegarsi al sito www.editech.info.
 

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.