Il tuo browser non supporta JavaScript!
Persone

Alberto Rivolta lascia il Gruppo Feltrinelli

di Redazione notizia del 21 luglio 2022

Attenzione, controllare i dati.

Il direttore operativo del Gruppo Feltrinelli e amministratore delegato di Librerie Feltrinelli e del polo e-commerce Alberto Rivolta, ha deciso di lasciare i propri incarichi per intraprendere nuove e diverse attività manageriali. Lo fa sapere con un comunicato ufficiale la holding milanese.

«Sono stati anni di grande fermento e di grandi trasformazioni nelle quali Alberto Rivolta ha saputo accompagnarci in avventure molto entusiasmanti» ha dichiarato il presidente Carlo Feltrinelli. «Il suo contributo, specialmente in ambito retail, si è tradotto in un’evoluzione significativa dei canali di relazione con clienti e lettori. Per questo, e per tanto altro ancora, io ed Alessandra Carra lo ringraziamo e gli rivolgiamo i migliori auguri per le nuove sfide professionali che lo attendono».

«È stato un viaggio emozionante – ha commentato Rivolta – possibile solo grazie alla qualità e alla coesione delle persone che mi hanno accompagnato, e che ringrazio con affetto. Un pensiero particolare va a Carlo Feltrinelli, a cui devo molto, per la stima e la fiducia che ha riposto in me. A tutti i colleghi, e ad Alessandra Carra che li guida, auguro il meglio e un futuro di successi. Ora mi attendono nuovi percorsi professionali, con i quali mi misurerò portando sempre con me gli insegnamenti di questi anni feltrinelliani».

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.