Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Notizie dall'Aie

Aperte le adesioni al Forum Editoria di Madrid 2023

di Redazione notizia del 13 marzo 2023

L’8 giugno 2023 si terrà il Forum Editoria di Madrid, un evento dedicato a incontri B2B con editori spagnoli. Il Forum ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di progetti editoriali e la collaborazione tra le due industrie editoriali.

Si svolgerà presso il Palacio de Abrante, sede dell’Istituto Italiano di Cultura di Madrid. È inoltre prevista, per il 9 giugno 2023, una visita alla Fiera del Libro di Madrid, che si svolge presso il Parco del Retiro, dal 26 maggio all'11 giugno 2023.

ICE - Agenzia in collaborazione con AIE e l’Istituto Italiano di Cultura di Madrid, intende organizzare la partecipazione delle aziende italiane. 

Il Forum del giorno 8 giugno sarà strutturato come segue:
- Saluto e presentazione dell’evento e delle case editrici italiane partecipanti;
- Presentazioni dei profili aziendali e progetti editoriali da parte delle case editrici italiane partecipanti;
- Incontri B2B tra editori spagnoli e italiani secondo un’agenda di incontri prestabilita;
- Momento di comunicazione e networking.

Ulteriori informazioni saranno fornite da ICE con una circolare tecnica inviata alle aziende ammesse a partecipare all’iniziativa. La quota di partecipazione per le case editrici italiane interessate è di 500 € + IVA. Si segnala che sono previste penali in caso di rinuncia entro i termini stabiliti dal Regolamento di ICE - Agenzia.

Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione esclusivamente via PEC all’indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro e non oltre il 10 aprile p.v. Le domande saranno accolte in ordine cronologico.

Sul sito di AIE la circolare ICE completa

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.