Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Scarica la tua copia omaggio del Giornale della libreria di maggio 2022

Il Giornale della libreria è partner culturale del Salone del libro di Torino. Il numero di maggio (in download gratuito qui sotto) è in distribuzione al Lingotto nei giorni della manifestazione e ha in cover il manifesto di quest’anno, disegnato da Emiliano Ponzi.

In apertura, l’intervista al direttore Nicola Lagioia racconta com’è cambiato il Salone dall’inizio della sua direzione, nel 2017. Tra i contenuti, un approfondimento sul mercato e sull’importanza delle classifiche di vendita dei libri come strumento interpretativo e predittivo per il nostro settore e un focus sull’eterogeneo e vivace segmento dei fumetti. Tutti temi che l’Associazione Italiana Editori approfondirà con incontri dal vivo al Lingotto (il programma è nel numero).

Integra l'uscita di maggio uno speciale in inglese in collaborazione con il Salone, destinato all’editoria internazionale e dedicato al SalTo Rights Centre.





Abbonati al Giornale della libreria con lo sconto del 20%


Dal 17 al 31 maggio sottoscrivi la nostra offerta Solo Digitale con il 20% di sconto.
Scrivi ad abbonamenti@giornaledellalibreria.it per maggiori informazioni




Sottoscrivi gratuitamente le nostre newsletter

NEWSLETTER DEL MARTEDì

Attualità, approfondimenti, dati, interviste e aggiornamento sui servizi per il settore editoriale: ogni settimana nella tua casella mail.

NEWSLETTER DEI FUORI CATALOGO

Ogni terzo lunedì del mese ti informa sui titoli che gli editori mettono fuori catalogo. Uno strumento di lavoro indispensabile per librai ed editori.


        

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.