Il tuo browser non supporta JavaScript!
Notizie dall'Aie

Sono aperte le iscrizioni per il Master in Editoria dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con AIE e Fondazione Mondadori

di Redazione notizia del 26 dicembre 2016

Attenzione, controllare i dati.

E' stato pubblicato il bando per l'attivazione della 15a edizione del Master in Editoria su proposta del Dipartimento di Studi letterari, filologici e linguistici e di Scienze della Mediazione Linguistica e di Studi Interculturali dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con Associazione Italiana Editori e Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori.

Il master di primo livello ha durata annuale e si svolge a Milano da marzo a luglio 2017. Comprende un totale di 500 ore -  200 di didattica frontale e 300 di laboratori specifici -,  350 ore di studio e ricerca individuale e 480 ore di stage.

Sono 26 i posti disponibili.

Il contributo di iscrizione è di 5.000 euro; sono previste 4 borse di studio a esenzione parziale del contributo d’iscrizione di 2.000, 1.500, 1.500 e 1000 euro, messe a disposizione dall’Associazione Italiana Editori e dall’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro le 13.00 del 1 febbraio 2017.

Tutte le informazioni sul Master, sugli insegnamenti e sulle modalità di selezione sono disponibili alla seguente pagina Master di primo livello in Editoria.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.