Il tuo browser non supporta JavaScript!
Notizie dall'Aie

Realizzazione del Punto Italia per la prossima Abu Dhabi International Book Fair 2017

di Redazione notizia del 3 marzo 2017

Attenzione, controllare i dati.

Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno in cui l’Italia è stata Ospite d’Onore alla Abu Dhabi International Book Fair, l’ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizzerà in collaborazione con l’Associazione Italiana Editori e l’Ambasciata d’Italia a Abu Dhabi un piccolo stand italiano alla prossima edizione della Fiera Internazionale del Libro di Abu Dhabi che si terrà dal 26 aprile al 2 maggio 2017.

Nello stand di 24 metri quadrati troveranno spazio un corner destinato alla vendita di libri italiani (o di libri di autori italiani tradotti in inglese) e un paio di tavolini dedicati agli appuntamenti B2B con alcuni scaffali per l’esposizione.

Non sono previsti costi di adesione per la partecipazione delle aziende italiane all’interno dello stand. Sono però a carico delle aziende che parteciperanno in fiera le spese di viaggio, soggiorno e di invio dei materiali espositivi. Non è previsto infatti alcun servizio di spedizione collettiva e pertanto le aziende che saranno presenti dovranno organizzare autonomamente la spedizione dei propri materiali.

Per quanto riguarda la gestione dello spazio libreria il servizio sarà affidato al CICER – Circolo Italiano culturale e ricreativo di Abu Dhabi che ha collaborato con noi anche l’edizione passata della fiera. Il Cicer acquisterà i libri direttamente dagli editori italiani: auspichiamo in tale senso la massima collaborazione per garantire al Cicer lo sconto massimo possibile.

Per l’occasione sono previsti anche alcuni appuntamenti culturali che saranno curati direttamente dalle Istituzioni locali.

Per motivi organizzativi chiediamo cortesemente di segnalare la vostra intenzione di aderire all’iniziativa  inviando una email a fiere@ediser.it entro e non oltre il 10 marzo 2017.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.