Il tuo browser non supporta JavaScript!
Notizie dall'Aie

Osservatorio sulla lettura e i consumi culturali: prima edizione 2019

Attenzione, controllare i dati.

L’Osservatorio sulla lettura e i consumi culturali, promosso da AIE e realizzato da Pepe Research, è entrato nel terzo anno di attività
II seminario di presentazione dei dati della prima rilevazione del 2019 conferma la sua formula: una descrizione delle trasformazioni in corso dal 2017 a oggi e una loro interpretazione. 

Il focus del seminario saranno i cambiamenti nelle modalità di informarsi e di scegliere il canale d’acquisto da parte dei lettori. Ci si soffermerà inoltre su quali siano i benefit privilegiati dai clienti con un approfondimento su come in solo un anno sia mutato il tempo dedicato alla lettura.

Il 27 giugno negli uffici AIE di Milano (Corso di Porta Romana 108) e in videocollegamento con la sede Roma ci sarà la presentazione dei dati emersi dall'ultima rilevazione di marzo 2019 riservata ai Soci AIE. Il seminario durerà dalle 10.00 alle 13.00.  

Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione Corsi: Osservatorio della lettura e dei consumi culturali: prima edizione 2019. Ci informiamo e scegliamo dove comprare in modi sempre più diversi.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.