Il tuo browser non supporta JavaScript!
Librerie

Nuove aperture per Giunti al Punto

di Denise Nannini notizia del 1 luglio 2010

Attenzione, controllare i dati.

Entro la fine di questo anno sarà raggiunta la soglia delle 150 librerie, con oltre 600 addetti; uno sviluppo che conferma la catena prima in Italia per numero di punti vendita.
La prima apertura, il 15 giugno, è stata quella all’interno dello shopping center di Vanzaghello. Questa nuova libreria, la 31esima in Lombardia e la 96esima all’interno di un centro commerciale, si sviluppa su 160 mq.
Giovedì 17 giugno è stata la volta dell’apertura nel centro commerciale Poseidon di Carini (Pa). Con questa nuova apertura, la 97esima in un centro commerciale, Giunti al Punto sottolinea la forte attenzione allo sviluppo della catena anche nel Sud, e in particolare in Sicilia dove è già presente con altri 6 punti vendita: a Catania, Catania Bicocca, Riposto, Ragusa, Trapani e Marsala.
Infine il 21 giugno l’insegna Giunti al Punto è arrivata all’aeroporto V. Florio di Trapani Birgi. Con questa libreria di 144 mq sale a quattro il numero di store giunti collocati in aeroporti italiani: Firenze, Bari (2 punti vendita) e Brindisi.
Questa nuova libreria si sviluppa su 144 mq, e mette a disposizione dei suoi clienti novità, classici, tascabili, illustrati, libri per ragazzi e un reparto no book. Dispone anche di un'ampia scelta di guide per il turismo, carte stradali e libri in lingua per soddisfare le esigenze di un pubblico nazionale ed internazionale.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.