Il tuo browser non supporta JavaScript!
Librerie

Milano, chiude per rinnovo locali la Feltrinelli di Piazza Duomo

di P. Sereni notizia del 20 gennaio 2015

Attenzione, controllare i dati.

Era il 1999 quando una folla incontenibile di lettori, curiosi, scrittori, giornalisti, addetti ai lavori si accalcava nei nuovissimi spazi che Librerie Feltrinelli inaugurava al piano -1 di Piazza del Duomo. Nasceva una delle librerie più grandi, più fornite e più performanti d’Italia, contigua e collegata al più importante negozio RicordiMediaStores, quello di Galleria Vittorio Emanuele II.  
Arrivata alle soglie del sedicesimo anno di vita, una delle più frequentate librerie di Milano si prende una pausa per rinnovare quel che c’è da rinnovare, ripensare pesi dell’assortimento e modi dell’esposizione e presentarsi al meglio all’appuntamento di Expo 2015, senza sfigurare in una Galleria del tutto restaurata anche grazie al contributo di Feltrinelli. 
La Feltrinelli Duomo, quindi, verrà chiusa al pubblico il 26 gennaio e riaprirà a inizi di aprile. I locali ex Ricordi chiuderanno a loro volta il 28 febbraio per iniziare la loro parte di lavori. La riapertura complessiva è prevista per la primavera inoltrata.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.