Il tuo browser non supporta JavaScript!
Librerie

la Feltrinelli marchio di «fiducia»

di L. Biava notizia del 4 luglio 2011

Attenzione, controllare i dati.

Il consumatore italiano crede più alle promesse di una libreria, o meglio della catena la Feltrinelli, piuttosto che ai miracoli della mobilia made in Svezia.
A dimostralo sono i risultati dell’analisi di mercato sull’affidabilità percepita dai consumatori d 12 Paesi world-wide condotta dal Gruppo Kiki labEbeltorf.
Messa a confronto con i venti partecipanti della sua categoria merceologica, (183 in tutto le catene prese in considerazione dalle 19mila interviste), la Feltrinelli è risultata al prima battendo in fiducia nell’ordine Ikea, Chicco, Geox ed Esselunga, mentre il campione internazionale assoluto di fiducia, nella media tra tutti i paesi sondati, resta per il secondo anno consecutivo il gigante multinazionale Ikea.
Tra i dodici paesi in cui si è svolta la rilevazione, l'Italia è anche l'unica in cui guadagna il primo posto per indice di fiducia una catena di librerie, attività notoriamente in grave difficoltà negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.
 


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.