Il tuo browser non supporta JavaScript!
Fiere e saloni

Seminari universitari per i «professionisti» di domani

di Redazione notizia del 22 novembre 2011

Attenzione, controllare i dati.

Anche quest’anno una parte della convegnistica, i Nuovi percorsi, si rivolgerà a quelli che saranno i «professionisti» di domani: studenti universitari che frequentano corsi in editoria, comunicazione, marketing e master dedicati.
Lo scopo, attraverso le presentazioni di case history aziendali e di storie professionali, è quello di aiutarli a entrare nel vivo del mondo del lavoro che li attende. E di aiutarli a mettere meglio a fuoco percorsi di studio e di ricerca maggiormente professionalizzanti e funzionali all’ingresso in un mondo del lavoro in profondo cambiamento e con nuove domande di professionalizzazione.
A loro saranno rivolti i due convegni Come cambierà l’editoria. Progettazione e produzione editoriale (mercoledì 7 dicembre – dalle 10.45 alle 12.45, sala Diamante) e Come cambierà l’editoria. Comunicazione e marketing (venerdì 9 dicembre - dalle 10.45 alle 12.45, sala Diamante).
Interverranno tra gli altri: Pierdomenico Baccalario (scrittore); Emanuele Di Giorgi (Tunuè editore); Alessandro Furlan (sviluppatore di app Altair4); Eramanno Gomma Guarneri (webmaster Feltrinelli); Giocchino Tavella (Trame, festival sulle mafie); Antonio Tombolini (Simplicissimus Book Farm).
I seminari e l'ingresso in fiera per tutti gli studenti universitari nei giorni della manifestazioni sono gratuiti.

>>Iscriviti!
 


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.