Il tuo browser non supporta JavaScript!
Fiere e saloni

Più libri più liberi. Sono aperti gli accrediti professionali

di Redazione notizia del 15 novembre 2018

Attenzione, controllare i dati.

Manca meno di un mese a Più libri più liberi, la fiera nazionale della piccola e media editoria che si svolgerà a Roma dal 5 al 9 dicembre presso il nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola.

Se sei un operatore professionale, è già disponibile la procedura per accreditarsi online: la trovi nella sezione Accrediti del sito di Più libri. La procedura per i giornalisti sarà invece disponibile a partire dal 21 novembre.


Chi può richiedere il pass professionale?

Possono richiedere l’accredito sia gli operatori professionali che i giornalisti.

Per operatori professionali si intendono tutte le persone che svolgono una di queste professioni o che lavorano per un’azienda che appartiene a una delle seguenti categorie: editori, librai, bibliotecari, promotori e distributori librari, insegnanti, autori e illustratori, traduttori editoriali.

Per stampa si intendono tutte le persone iscritte all’Ordine Nazionale dei Giornalisti o i collaboratori senza tessera che lavorano per una testata giornalistica.
 

Come accreditarsi

Se sei in possesso dei requisiti necessari, puoi richiedere l’accredito online registrandoti al network AIE e compilando l’apposito form a questo indirizzo e fornendo la documentazione richiesta. Riceverai quindi una mail con la validazione dell’accredito e un codice personale con cui poter acquistare online il pass per la fiera tramite la piattaforma Vivaticket.

Il pass per il pubblico professionale ha un costo di 15 euro e dà accesso a tutti i cinque giorni della manifestazione. L’accredito online permette l’ingresso senza passare per la biglietteria: una volta acquistato l'abbonamento infatti basterà presentarsi all'ingresso della fiera con il biglietto stampato, evitando così lunghe attese.

L’accredito stampa permette l’ingresso gratuito. Per accedere alla fiera, basterà passare al desk dedicato per ritirare il pass valido per tutti i giorni della manifestazione. La procedura di accredito aprirà il 21 novembre.

 
Se vuoi avere maggiori informazioni su come arrivare in fiera coi diversi mezzi, qui trovi tutte le informazioni.
Per conoscere tutte le tariffe d’ingresso alla fiera e avere maggiori informazioni sulle agevolazioni previste, a questo link trovi ciò che ti serve.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.