Il tuo browser non supporta JavaScript!
Fiere e saloni

Più libri più liberi. Informazioni, biglietti e accrediti

di Redazione notizia del 3 dicembre 2019

Attenzione, controllare i dati.

Inizia domani la diciottesima edizione di Più libri più liberi, al Roma Convention Center La Nuvola. Da mercoledì 4 a domenica 8, la fiera sarà aperta e visitabile dalle 10 alle 20.

In che modo sarà possibile visitare la fiera e con quali biglietti?
Anche quest’anno sono previste varie opzioni di acquisto, online e in cassa, e diverse tipologie di biglietti con riduzioni. Di seguito tutte le informazioni utili sia per il pubblico generico sia per quello professionale.




Per il pubblico professionale, in particolare, è previsto un Pass che darà accesso alla manifestazione tutti i cinque giorni, con un costo di 15 euro. L’accredito online permetterà l’ingresso senza passare per la biglietteria: basterà comprare l’abbonamento online tramite il codice ricevuto con la mail di conferma dell’accredito e presentarsi all’ingresso della fiera.

Chi può accreditarsi?
Possono richiedere l’accredito sia gli operatori professionali che i giornalisti. Per operatori professionali si intendono tutte le persone che lavorano per un’azienda che aderisce a una delle seguenti categorie: editori, librai, bibliotecari, promotori e distributori librari, insegnanti, autori/illustratori, traduttori editoriali. Per stampa si intendono tutte le persone iscritte all’Ordine Nazionale dei Giornalisti o  i collaboratori senza tessera che lavorano per una testata giornalistica. Per dubbi e informazioni sugli accrediti professionali leggi le FAQ sul sito di Più libri più liberi.

Come raggiungere la fiera?
In auto – uscita n. 26 (Roma Eur) del Grande Raccordo Anulare in direzione centro città, proseguire per circa 3 km fino all’incrocio con Viale Asia (sulla destra).
In treno – dalla stazione Termini prendere la Metro B direzione Laurentina, fermata EUR Fermi. Dalla fermata, 5 minuti a piedi seguendo Viale Shakespeare fino all’incrocio con Viale Europa.
Dall’Aeroporto Leonardo Da Vinci – dall’aeroporto prendere il servizio metropolitana FR1 in direzione Fara Sabina-Orte fino alla fermata Villa Bonelli, poi prendere il bus 780 (Nervi Palazzo Sport) e scendere ad Europa/Tolstoi. Successivamente proseguire su Viale Europa verso Via Cristoforo Colombo fino all’incrocio con Viale Asia.
Dall’Aeroporto di Ciampino – dall’aeroporto prendere il Bus 720 (Laurentina MB) fino a Laurentina, successivamente prendere la Metro B in direzione Rebibbia e scendere alla fermata Eur Fermi, procedere su Viale Shakespeare fino all’incrocio con Viale Europa.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.