Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Editori

Nuovo marchio per Vecchi Editore

di Denise Nannini notizia del 1 gennaio 1970

Junior Books è il nuovo marchio editoriale con cui la Vecchi Editore debutterà nelle librerie e nella grande distribuzione a partire dal prossimo maggio. L'annuncio è stato dato durante la Fiera di Bologna. «Inauguriamo il 22esimo anno di presenza alla fiera bolognese – spiega Augusto Vecchi, amministratore della casa editrice – presentando una linea editoriale edita con un nuovo marchio dedicato esclusivamente alla recente partnership con Opportunity (gruppo Messaggerie Italiane). Non vi è occasione migliore della più importante fiera dedicata ai libri per ragazzi per comunicare che i nostri volumi, già pubblicati in Italia con il marchio di proprietà Abaco Edizioni, saranno presto distribuiti in modo più capillare. L'accordo stretto con Opportunity per la distribuzione dei nostri libri per ragazzi inizierà con una nuova serie di I miei primi libri puzzle, la nostra collana bestseller pubblicata in oltre 30 paesi. Per questo importante debutto abbiamo realizzato 8 nuovi titoli, 4 sugli animali e 4 sulle creature del bosco. Successivamente la serie sarà implementata con altri 12 titoli evergreen, fiabe classiche che continuano a far sognare grandi e piccini».


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.