Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Editori

Giunti in vela

di Denise Nannini notizia del 1 gennaio 1970

Giunti editore ha stretto un accordo con la Fondazione italiana vela che ha portato alla nascita della nuova collana di libri a tema Fiv - De Vecchi editore.
Il debutto della collana, che mira a divulgare la cultura sportiva, avverrà con due nuove edizioni: quella del Manuale dell'Allievo, realizzato dalla Fiv e quella del Regolamento di regata commentato e illustrato a cura di Sergio Gaibisso.
Le nuove edizioni dei due volumi saranno disponibili sul portale Federvela.it per le società affiliate e, per il pubblico, nei 143 punti vendita diretti Giunti al Punto oltre che in altre 1.200 librerie.
L’accordo tra la Federazione Italiana vela e Giunti Editore prevede inoltre una convenzione riservata a tutti i tesserati Fiv. Esibendo la tessera valida per l’anno in corso presso i punti vendita Giunti al Punto e compilando l’apposito modulo, gli interessati potranno godere sin da subito degli sconti e dei vantaggi offerti e ricevere direttamente a casa la propria Giunticard Fiv che permette di fruire di uno sconto del 20% su tutti i libri editi da società del Gruppo Giunti e del 10% sugli altri libri.
 


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.