Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Editori

Geronimo Stilon, una fanpage su Fb per «farsi capire» dai genitori

di E. Draghi notizia del 20 maggio 2013

Dal 15 maggio è on line su Facebook la prima pagina ufficiale dedicata a Geronimo Stilton pensata per gli adulti. La fanpage nasce con l’obiettivo primario di fornire agli adulti una guida sul mondo del famoso topo scrittore, sul suo lessico, sui contenuti ed i personaggi che popolano il suo mondo. Un largo uso d’immagini e grafiche renderanno la comunicazione più chiara e di grande impatto e tutto ciò che verrà postato sulla pagina, perfettamente in linea con i valori di Geronimo, sarà studiato per poter essere condiviso anche con i bambini.
La fanpage ospiterà anche due app, una dedicata al mondo dei prodotti di Geronimo Stilton sviluppati dai licenziatari, e l’altra dedicata ai libri di Geronimo e sviluppata in collaborazione con Edizioni Piemme, editore del topo giornalista. Quest’ultima consentirà agli utenti di svolgere diverse attività per imparare ad orientarsi nell’universo dei libri di Geronimo Stilton: creare la lista dei libri già presenti nella biblioteca dei piccoli lettori; ricercare tutti i libri del catalogo di Geronimo Stilton secondo diversi parametri, al fine di trovare il libro più adatto ai gusti e alle esigenze di ogni giovane lettore; creare una propria lista dei desideri; visualizzare la lista dei libri più popolari per gli altri genitori.
Un’iniziativa interessante per tutti coloro che hanno bisogno di una mappa dettagliata dell’universo di Geronimo, per condividere con i propri figli lo stesso lessico «topoloso».


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.