Il tuo browser non supporta JavaScript!
Editori

De Agostini Editore su iPhone

di Redazione notizia del 1 gennaio 2010

Attenzione, controllare i dati.

De Agostini Editore ha presentato Audiofiabe, un’applicazione per iPhone, che permette di ascoltare le fiabe direttamente dal telefonino. Le storie proposte sono raccontate a più voci, con musiche e suoni, illustrazioni ed effetti di animazione ideati per stimolare l’immaginazione, intrattenere ed educare divertendo, secondo l’obiettivo edutainment di De Agostini Editore. Inoltre «scuotendo» l’iPhone (funzione «shake») le parole del racconto si scompongono in ordine casuale per poi ricomporsi con un nuovo shake e con il racconto appaiono degli oggetti animati.
Il prodotto comprende quattro fiabe (al prezzo di 2,39 euro) rivolte ai bambini dai 3 anni in su e l’applicazione Audiofiabe è disponibile nell’App Store di iTunes e iPhone.
Un’altra novità presentata da De Agostini riguarda DeAbyDay, la sua Web-tv, che dalla fine di novembre ha un nuovo canale tematico denominato Say Cheers! Dedicato alle occasioni speciali anche Say Cheers!, come i canali precedenti, è organizzato in blocchi seriali di produzioni originali realizzate dalla Factory di DeAbyDay.
 


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.