Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Distributori

O’Reilly punta sull’on-demand

di L. Biava notizia del 11 aprile 2011

Nuovo passo in avanti per il print-on-demand.. O’Reilly Media e Ingram Content Group hanno annunciato, infatti,una nuova iniziativa globale di gestione delle scorte che integra i contenuti della prima con la capacità distributiva e le soluzioni gestionali della seconda. .
L’accordo consentirà alla casa editrice californiana di passare dal modello produttivo e distributivo classico a quello on-demand, garantendo ai propri clienti un accesso immediato e completo alle proprie pubblicazioni.
La scelta si colloca nell’orizzonte di un mercato sempre più liquido dove la domanda di contenuti da parte dell’utenza è sempre più personalizzata e gli editori, per rimanere competitivi, si trovano a dover soddisfare bisogni che si sviluppano su paradigmi nuovi per il settore.
Con questa scelta O’Reilly punta ad aumentare il numero delle pubblicazioni disponibili e ad accrescere le proprie risorse da investire nello sviluppo di nuovi contenuti.
 


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.