Il tuo browser non supporta JavaScript!
Curiosità

Premiati i vincitori di BigJump, il concorso letterario di Rizzoli, Amazon e 20lines

di G. Pepi notizia del 24 giugno 2014

Attenzione, controllare i dati.

Sono stati proclamati ieri i vincitori del concorso letterario dedicato agli esordienti BigJump, promosso da Rizzoli, Kindle Direct Publishing di Amazon e dalla startup italiana 20lines.
Il premio «BigJump Rizzoli» è andato al romanzo Dimmi se ne vale la pena di Stefania Balotelli, ora disponibile anche in versione cartacea, mentre il premio «BigJump Kdp (Kindle Direct Publishing)» di Amazon è stato vinto da Il cammino delle parole di Veronica Gussoni, romanzo autopubblicato dall'autrice appunto attraverso Kdp. I vincitori assoluti si aggiungono ai premiati per categoria, Giuliano Fardo (pseudonimo del duo Antonio Vena e Luca Ilardo) per i romanzi gialli e Giuseppe Pantò per i romanzi storici.
BigJump è un nuovo modello di concorso letterario in cui il gradimento e il consenso dei lettori hanno determinato la rosa dei trenta romanzi finalisti. Gli oltre 500 romanzi partecipanti, tutti caricati sulla piattaforma Kindle Direct Publishing di Amazon e le oltre 500mila visite alla sezione dedicata a BigJump su 20lines testimoniano l’interesse del pubblico a questa sperimentazione editoriale innovativa.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.