MarzoIl mercato dell'editoria per ragazzi, in controtendenza rispetto a tanti altri settori dell'editoria, mostra una lenta ma costante crescita. Sul prossimo numero del Giornale della Libreria i dati sulla lettura e sul mercato.Editoria per ragazzi: prospettive e sviluppi.Per un'informazione professionale puntuale, approfondita e credibile, rinnova l’abbonamento, ti accompagneremo nel tuo lavoro giorno dopo giorno per tutto l’anno.
FebbraioAttraverso i dati pubblicati da Ifrro su raccolta e distribuzione di diritti di fotocopia di gran parte delle società di gestione del mondo, un’analisi della situazione italiana: la sua distanza rispetto ad altri Paesi e le perdite subiteL'editoria medico-scientifica nel 2009: problemi e prospettive sul prossimo numero del Giornale della LibreriaPer un'informazione professionale puntuale, approfondita e credibile, rinnova l’abbonamento, ti accompagneremo nel tuo lavoro giorno dopo giorno per tutto l’anno.
MarzoL'indagine Doxa sulla lettura dei più giovani.L'editoria per ragazzi: problemi e prospettive sul prossimo numero del Giornale della LibreriaPer un'informazione professionale puntuale, approfondita e credibile, rinnova l’abbonamento, ti accompagneremo nel tuo lavoro giorno dopo giorno per tutto l’anno.